Capello e gli ultras

by

Non sono mai stato un fan di Fabio Capello, ma ho molto apprezzato le sue dichiarazioni di ieri sugli ultras e di come comandino loro a discapito anche dei tifosi “veri” che amano il calcio e la propria squadra. Devo dire bravo a Don Fabio che ha avuto il coraggio di sollevare un problema serio del nostro calcio, mentre come al solito i vari Petrucci, Abete, Moratti ed altri che sono ai vertici del nostro calcio hanno preso le distanze dalle dichiarazioni del C.T. dell’Inghilterra.

Ennesima dimostrazione che il problema viene ignorato e che si fa finta di volerlo risolvere con restrizioni assurde che danneggiano solo la parte pulita del tifo o peggio con la carta del tifoso vera e propria carta di credito “revolving” fatta per togliere dalle nostre tasche altri soldi e non certo per lasciare a casa i violenti che sono certo saranno i primi a sottoscrivere questa grande truffa….CHE SCHIFO!!!!!

Advertisements

Tag: ,

4 Risposte to “Capello e gli ultras”

  1. flory Says:

    daccordissimo

  2. pier Says:

    Sei fuori paolo, ma proprio fuori…;
    strane le tue parole…
    anche perchè i tuoi amici di club, che seguono la juve in trsaferta, e non sono certo pochi, viaggiano sugli stessi pullman di questo “problema serio del nostro calcio”… meglio conosciuti come Ultras…;

  3. samoano Says:

    IO IL PROBLEMA SERIO LO VEDO IN GIRO …….
    NEGRI, MAROCCHINI, ZINGARI, DROGATI, LADRI, SPORCIZIA, FORZE PUBBLICHE DA CUI CI DOBBIAMO DIFENDERE … INVECE CHE AVERE TUTELA .. POLITICI SCOPA MIGNOTTE O INCULATI DAI TRANS, VALANGHE DI COCAINA CHE OFFUSCANO IL CERVELLO DELLA MAGGIIORANZA DELLA GENTE 8E LA CRISI DEL LAVORO DERIVA DA QUESTO .. MICA DA ALTRO)
    NON DA 50 PERSONE MAGARI UN PO’ SCEME E TRASANDATE CHE SI DIVERTONO CON CLIMA DA GITA SCOLASTICA IN GIRO PER L’ITALIA O L’EUROPA !!!!

  4. highlander68 Says:

    Forse non mi sono spiegato, il mio non era un attacco agli ultras in quanto tali, ma a quelle pochissime persone ben conosciute e ben identificabili che ogni tanto rovinano la vita a qualche famiglia….
    Ma l’attacco vero era nella seconda parte, quando dico che i padroni del calcio e i politici in genere mettono restrizioni assurde e si inventano la carta del tifoso per combattere il problema (ammesso che lo sia…mettiamola così), e poi quando qualcuno solleva il problema minimizzano e dicono che non c’è nessun problema….e allora perchè si inventano DASPO, tornelli, carte del tifoso e chi più ne ha più ne metta!!! E per colpa di pochi imbecilli è diventato quasi impossibile per tutti seguire la propria squadra in trasferta ed anche in casa non è che sia proprio una scampagnata….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: