Adesso BASTA.

by

Sinceramente ne ho le palle piene di essere accusato di RAZZISMO per dei cori da stadio contro Mario Balotelli. Chissà perchè quando c’è di mezzo la Juventus, tutto fa notizia: il finto doping di Cannavaro, i presunti cori razzisti a Balotelli. BASTA!!! Non sono razzista e odio Mario Balotelli!!! Come odio Materazzi!!

I laziali possono cantare LO STESSO CORO a Cristiano Lucarelli e noi juventini non possiamo cantarlo a Mario Balotelli perchè, poverino, lui o qualcun altro si offende?

E i livornesi comunisti contro ogni forma di razzismo sono liberi di cantare PAOLO DI CANIO A TESTA IN GIU’, riferito all’esposizione del corpo di Mussolini in piazzale Loreto? Allora anche questo è razzismo!!!

E allora BASTA!!! Altrimenti Mourinho continua a nascondere le difficoltà della sua squadra di merda che dopo due anni non ha un gioco e in Europa colleziona figure di merda…ma Moratti non l’aveva preso per vincere la Champions League??? Parliamo delle cose che contano, non dei cori dei tifosi che da quando esiste il calcio ci sono sempre stati!

Tag: , , ,

12 Risposte to “Adesso BASTA.”

  1. LEGIONARIO 87 Says:

    Sono d’accordo…
    e poi nessuno si scandalizza quando noi subiamo gli insulti ai 93 dell’heysel, Ale e Ricky, Scirea, Fortunato, Pessotto…

  2. xxx Says:

    E’ da quasi mezzo secolo che tifo per la Juventus ed è da altrettanto tempo che assisto al razzismo anti-juventino praticato quotidianamente dai tifosi di tutte le altre squadre italiane, segnatamente da quelli che scrivono sui giornali e che concionano nelle televisioni, pubbliche e private. La reazione delle vere vittime del razzismo italiano, cioé i tifosi juventini, è lodevolmente blanda limitandosi, da sempre, all’indifferenza o a battute goliardiche, come quelle ipocritamente deprecate dai suddetti, veri razzisti mediatici.

  3. MuD Says:

    “Se saltelli muore un altro Agnelli”.. Ah, già.. Ma loro possono cantarlo.. Mah..

  4. nerazzurrodentro Says:

    le persone intelligenti si pentono quando sbagliano,di qualsiasi squadra o partito o altro siano…sbagliato con Lucarelli,con Agnelli e con Katia Ricciarelli
    ma chiamare Balotelli negro è proprio da vigliacchi…la dimostrazione che ve la fate sotto!
    e poi,Sissoko di che colore è?e quel grandissimo giocatore di Melo?

  5. luigi Says:

    purtroppo parlare della Juve fà sempre notizia, soprattutto quando si deve porre in evidenza qualcosa di “negativo”. Mentre quando sbeffeggiano noi con gli stessi toni scivola via tutto, considerandolo semplicemente un “sano” sarcasmo. Ed ora consiglio una cosa “forte”: E se Noi della curva ad ogni partita chiamassimo per nome un giocatore della squadra avversaria (dico uno solo) meritevole per correttezza e professionalità sempre dimostrata, e gli attribuissimo un applauso?? se non fossi juventino perché non dare un tributo a Del Piero?? da juventino perché non fare altrettanto con un Pirlo o Nesta ?? spiazzeremmo tutta la platea giornalistica e….. cinque a zero, palla al centro..

  6. LEGIONARIO 87 Says:

    un interista che parla di intelligenza e vigliaccheria…beh, dopo i vostri discorsi sull’onestà mi aspetto di tutto…intanto continuo a saltellare

  7. MuD Says:

    Al “nerazzurrodentronelcuoreedancheunponelculo” vorrei proprio chiederlo.. MA COSA CAZZO TI ASPETTI?? Che lo riempiamo di complimenti o applausi?? Ma dove cazzo vivi?? Immagino che tu i vari Nedved, Montero, Sissoko li hai sempre apostrofati con simpatici epiteti, vero?? Ma la smetti??

  8. highlander68 Says:

    Oggi quel grandissimo UOMO DI MERDA chiamato J. Zanetti, ha detto che se sente cori contro Balottelli chiderà all’arbitro di sospendere la partita….ma perchè quando i SUOI tifosi facevano uh uh uh (vero coro razzista) a Zoro non ha detto niente? Ha ragione Buffon, questo è razzismo al contrario, ma poverino Balottelli è perseguitato!!! E IO CONTINUO A SALTELLARE, non perchè Balottelli è nero, ma perchè mi sta sui coglioni come J. Zanetti, Materazzi Mourinho e soprattutto Moratti!!!!

  9. oibaf Says:

    BaloTelli si scrive con una T🙂

  10. Massimo Says:

    Il problema (vista anche l’esagitata reazione mediatico-politico-sportiva per simili episodi) è che al prossimo coro juventino “razzista” su Balotelli la squalifica della curva o la partita a porte chiuse è quasi automatica (sperando che la stangata non arrivi già dopo i fatti di Bordeaux).
    I cori “razzisti” altrui (anche su Simpatia Balotelli) ormai passano inosservati, ma se il coro “razzista” è fatto dagli Juventini e riguarda quel giocatore dell’Inter… Mourinho, Moratti, Zanetti e compagnia diventano particolarmente ricettivi. L’unica soluzione, per evitare squalifiche e ammende demenziali, è ignorarlo completamente quel simpaticissimo giocatore che è Balotelli.

    Per neroazzurrodentro: considerate le prodezze che hanno coinvolto i “tifosi” interisti negli ultimi anni, certi commenti sulla vigliaccheria altrui li eviterei.

  11. LEGIONARIO 87 Says:

    Ma non era PALOtelli?😀

  12. napoli bianconera Says:

    non sono cori razzisti sono semplici cori ad un giocatore che sta sulle palle a tutti!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: