Coppa Italia: sarà Juventus-Napoli

by

Si giocherà a Torino il 13 gennaio 2010 la gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Juventus e Napoli. La squadra partenopea ha battuto ieri il Cittadella e si è qualificata per il turno successivo. Sarà una gara unica ad eliminazione diretta, come eventualmente il turno successivo.
Avremo quindi l’occasione di riscattarci per la sconfitta casalinga dello scorso 31 ottobre..

Tag: ,

7 Risposte to “Coppa Italia: sarà Juventus-Napoli”

  1. LEGIONARIO 87 Says:

    Potremo dire NOI NON SIAMO NAPOLETANI o verremo puniti con pena di morte?

  2. MuD Says:

    Legio, ma scherzi?? Alla gogna direttamente..

  3. napoli bianconera Says:

    ciao ragazzi,io sono di napoli e sono tifoso della juve….ma io mi domando se un tifoso della juve di napoli va in curva allo stadio olimpico viene picchiato perche e di napoli??anche se tifoso della juve?

  4. MuD Says:

    Ma che cazzo dici??

  5. napoli bianconera Says:

    mud io ho chiesto solamente…….la mia era una domanda dopo i fatti di juve napoli……tutto qua cmq forza JUVE

  6. MuD Says:

    Si, ma pare che tu abbia le idee un pò confuse..

  7. napoli bianconera Says:

    ti sbagli io da quanto sono nato sono un grande tifoso della juve….pero’ non rimpiango le mie origini napoletane….cmq sono juventino questo e poco ma sicuro…..

Lascia un commento

