E ORA CHE FARE?

by

A CURA DI DANIELE PORRO

E ora che fare? La dirigenza che si è precipitata in massa a Vinovo per parlare con Ferrara e i giocatori non sa, come si dice in gergo, che pesci pigliare. La situazione è delicatissima. Il tecnico sembra avere le ore contate, ma i dubbi sono più che mai insistenti. Hiddink costa moltissimo, soprattutto per questi mesi che ci separano sino al termine della stagione. Questa è la prima ipotesi perchè, come sembra, Marcello Lippi pare si sia tolto dalla lotta, se dobbiamo attenerci scrupolosamente alle sue recenti dichiarazioni. Ipotesi due, un traghettatore, che poi però, come fece Ferrara l’anno scorso, potrebbe avere qualche chance di guidare la Juve anche l’anno prossimo se i risultati dovessero migliorare sensibilmente. Si è parlato di Dino Zoff, addirittura secondo alcuni contattato dall’ex
compagno di squadra Roberto Bettega. Ma non ci sono ancora conferme in tal senso. Ferrara oggi ha parlato di esonero, sostenendo che, nel caso in cui dovesse arrivare, per lui non sarebbe affatto una sconfitta. La società sta prendendo tempo, una delle tante cose che la Juve non ha in questo momento. Gianluca Vialli sarebbe felice di aiutare la sua amata squadra. Qualcuno in sede ci sta pensando se si dovesse addirittura uscire dalla Coppa Italia. E la proprietà cosa dice ? E soprattutto, chi sta guidando Blanc in questo momento? John Elkann non parla, però a quanto ci risulta, sarebbe stanco di veder contestata la sua Juventus.
Occorre agire al più presto. Prendere una decisione e portarla avanti sino in fondo. Senza più tentennamenti.
Sarebbe pericoloso per il proseguo della stagione.

Advertisements

Tag: , , , , ,

3 Risposte to “E ORA CHE FARE?”

  1. MuD Says:

    Che fare?? Calci in culo a TUTTI!! Dal presidente al magazzaniere.. Giustifico solo Ciro, che avrà anche le sue (tante) colpe, Ma se solo potesse lavorare in pace, potrebbe fare DECISAMENTE meglio.. Un calcetto in culo se lo merita pure lui, comunque..

  2. treze Says:

    solo le squadrette con dirigenza nulla esonerno gli allenatori! (vedi cairo e zamparini)

  3. luigi Says:

    Se manca l’uomo che sà fare il mercato ci vuole un allenatore che sappia chi e cosa serve per poter esprimere il proprio gioco, e senza strapagare. Hidding costa moltissimo ma darebbe garanzie in tal senso, consideriamo anche che con lui in panchina aumenterebbe l’appeal verso giocatori forti . Hidding non é l’unico papabile, ma i candidati sono veramente pochi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: