Cori razzisti…

by

Alle 16 di oggi è stato convocato, in seduta straordinaria, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per varare un pacchetto di misure da attuare in occasione delle prossime partite della Juventus. La decisione è stata presa a seguito dell’ ennesimo episodio di insulti ai danni del giocatore Mario Balotelli, da parte di una ristretta frangia della tifoseria bianconera in occasione della gara con il Chievo Verona di domenica scorsa.

E’ in arrivo una stangata…si parla addirittura del blocco delle trasferte per tutto il campionato. Ma ci sono voci anche della chiusura della Curva Nord per la partita contro la Roma di domenica. Ovviamente è molto probabile il divieto di trasferta a San Siro in Coppa Italia contro l’Inter, e quasi sicuro il divieto di trasferta a Livorno. Tra qualche ora sapremo le decisioni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30: la trasferta di San Siro contro l’inter è stata vietata. Confermata la chiusura della Curva Sud per Juve-Roma. E per Juve-Lazio un solo biglietto a testa. Nessun altro provvedimento, anche se resta sotto osservazione il comportamento dei tifosi della Juventus.

Tag: , , ,

9 Risposte to “Cori razzisti…”

  1. samoano Says:

    una dirigenza di dilettanti messa li per far fuori giraudo …

    una curva in linea che fa la garetta al numero di multe prese dalla societa’ e si autodistrugge in una lotta coi mulini a vento continuando a insultare , peraltro timidamente, un immigrato che si fregia di essere italiano !

    vorrei solo sentire tifo per la juve e per la maglia (non peri i giocatori) in
    un momento in cui nessuno dimostra volgia di essere uniti per l’unico obiettivo ! la juventus

    che schifo

  2. TREZE Says:

    io di essere preso in giro dai giocatori mi sono veramente rotto….non ho mai fischiato nessuno quando indossava quella maglia ma ora secondo me si è raggiunto un limite oltre il quale non bisogna andare. INOLTRE VEDERE GLI ACQUISTI DI CANDREVA (NON CE L’HO CON LUI.. ANZI..) FATTI SOLO PER CHIUDERE GLI OCCHI E LA BOCCA ALLA GENTE QUANDO HAI DIMOSTRATO UNA PROGRAMMAZIONE SOCIETARIA PARI A QUELLA DI UNA SQUADRA DELL’ORATORIO…. MI SONO STUFATO.. PAGO PER VEDERE LA MAGLIA GIOCARE, MEGLIO LA ROVINA IN QUESTA STAGIONE (TRA L’ALTRO MANCA POCO ALLA ROVINA …) CHE ELKAN A CAPO L’ANNO PROSSIMO!!!!!!

  3. delpi78 Says:

    sono d’accordo con samoano, cantare solo per la maglia, beh candreva l’abbiamo dovuto prendere probabilmente perchè ha voluto lippi? si parla tanto di questo ragazzo ma che valutazione gli hanno dato, 16 MILIONI di €, per uno che ha fatto 20 partite in serie A mi sembra che sia un pò esagerato. Penso che debbano ammettere il fallimento del loro famoso progetto quinquennale, che fino all’anno scorso aveva una tabella di marcia molto buona (serie B; 3° posto; 2° posto) quest’anno doveva essere l’anno della svolta. Comunque questi dirigenti sono riusciti a battare un record, in 4 anni hanno “esonerato” più allenatori che tutte le altre dirigenze in 107 anni di storia.

  4. oibaf Says:

    Sono daccordo col Samoano.
    Non capisco perchè bisogna continuare a cantare contro Balotelli. Mi sta sul cazzo, lo insulto e lo fischio, ma solo quando gioca contro la Juve. Si canta contro Balotelli per far prendere la multa alla società? Ci sono altri modi per far prendere la multa…che poi, a che scopo non lo so, perchè tanto poi paghiamo noi!

  5. LEGIONARIO 87 Says:

    FASSONE UOMO DI MERDA!!!

  6. Max Says:

    Certo, Fassone uomo di merda…. e ultras masochiste teste di minchia no?!?!? Vorrete mica credere che lo facciano per amore della Squadra…è solo un modo per ottenere vantaggi economici e materiali dalla Società, fottendosene altamente del fatto che così facendo li otterranno, si, ma perpetrando danni economici alla Società e conseguenze sportive alla Squadra, ed ovviamente a tutti i tifosi disinteressati a certi giochini, e che hanno a cuore solo il bene della Juve!

  7. luigi Says:

    NULLA DA ECCEPIRE SU QUANTO DETTO DA SAMOANO E MAX CHE SOTTOSCRIVO IN PIENO, MA NOI DELLA CURVA COSA POTREMMO FARE DI CONCRETO??

  8. Max Says:

    Penso che concretamente la Curva Nord possa e debba continuare a sostenere la Squadra, ora che ne ha più bisogno che mai, a patto certo di vedere gente che in campo da l’anima (per intenderci, non sono sopportabili la rassegnazine e lo smarrimento visti domenica scorsa a Verona….), evitando però di allinearsi a manifestazioni che, mi pare oramai più che palese, non hanno altro effetto che ritorcersi contro la Juve (tifosi stessi inclusi)! Fino alla fine forza Juventus!!!

  9. LEGIONARIO 87 Says:

    Max, allo stadio si fanno certi cori, se piace bene, se non piace si va in chiesa e si sentono altri cori. fassone non è Gobbo neanche l’1% di noi Ultras

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: