24/1/2003 – 24/1/2010 GIOVANNI AGNELLI

by

UN PRESIDENTE, C’E’ SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDENTE, C’è SOLO UN PRESIDENTE!
GIOVANNI AGNELLI! GIOVANNI AGNELLI!

Tag: ,

13 Risposte to “24/1/2003 – 24/1/2010 GIOVANNI AGNELLI”

  1. Alberto Saronno Says:

    Cari amici tifosi,

    personalmente soffro enormemente per questa buia pagina di storia bianconera!
    Sono assai affranto, tanto che provo serie difficoltà addirittura a gestire la mia rubrica settimanale.
    Nonostante ciò, facendo mio un proverbio in cui credo molto, voglio trovare la forza di vedere il bicchiere mezzo pieno.
    Almeno come me, staranno soffrendo anche quelle bruttissime famiglie calabresi che vedo ogni Domenica allo stadio e puntualmente mi rendono ancora più difficili le partite della mia Juve: urlano, bestemmiano, puzzano, scatarrano e mangiano panini enormi pieni di melanzane sottolio e carne grassa di colore rosso fuoco.
    Rossa come il fuoco della mia rabbia, per questo triste momento della vecchia signora e per questi zotici analfabeti ignoranti calabresi.
    Rialzati zebra, rialzati.

    P.S. Qualcuno sa qualcosa sul probabile esonero di Ferrara? io, almeno come traghettatore propenderei per Galeone: mi sembra si sia proposto ed ha sempre espresso un ottimo calcio.

    Saluti,

    Alberto Saronno

  2. oibaf Says:

    Scusa, ma quale sarebbe la tua rubrica settimanale?

  3. flory Says:

    MA QUESTO è SANO?

  4. MuD Says:

    Commento dell’anno, il suo.. Peccato infanghi il post sul PRESIDENTE..

    QUANTO CI MANCHI, AVVOCATO!!

  5. delpi78 Says:

    beh io come traghettatore preferirei CARONTE!!!

  6. highlander68 Says:

    io voglio Carletto Mazzone!!!!

  7. flory Says:

    A QUESTO PUNTO CON GALEONE RICHIAMEREI MAIFREDI.. CHE NE DITE? POTREBBE ? ANDARE BENE?

  8. Caciucco Says:

    con il ritorno di esnajder???

  9. samoano Says:

    IO SONO CON ALBERTO !
    BASTA CON LE MELANZANE ! – BASTA CON L’ACCENTO ASPIRATO !
    FACCIAMO LA TESSERA DEL TIFOSO DEL NORD ITALIA !!!!! (1 SOLO BIGLIETTO PER TESSERA (TANTO NON SI FANNO FILGI AL NORD) E TESSERA SOLO PER GENTE NATA SOPRA IL MERIDIANO DELL’OUTLET DI SERRAVALLE ! (O CAZZO, E IO ???)
    IN CURVA SOLO RISOTTE E OSS BUS ….. BASTA CON LE SCHISCIETTE AGLIOSE !!!!!

  10. samoano Says:

    CIAO ALBERTO,
    SUN SEMPER MI … IL SAMOANO !

    PERCHE’ NON VIENI A TROVARCI IN PIZZERIA DOMENICA PRIMA DEL MATCH CHE CI CONOSCIAMO ?
    O ADDIRITTURA NON VIENI IN PULMAN CON NOI
    SIAMO DI MEDA …… NO CALABRIA MA TANTO TANTO DIALETTO IN PULMEN!
    CIAO

  11. non razzista Says:

    invece di pensare a tifare per la propria squadra si pensa ad essere razzisti nei confronti della gente del sud…complimenti!!

  12. Max Says:

    Un messaggio al simpaticissimo alberto:
    ma va pija foco in ta panza!!! Tu e visto che ci sei anche Galeone…

  13. napoli bianconera Says:

    samoano ma che dici???non stai bene con la testa….non offendere il sud idiota!!!!di ITALIA c’e ne una sola…..tessere solo al nord ahahahah…..ma va…..

Rispondi

