Le temutissime pagelle di…

by

Juventus – Lazio

Manninger 6: praticamente impegnato solo in una circostanza oltre al gol sul quale non ha colpe

Grygera 5,5 : troppi errori in fase di costruzione

De Ceglie 6+: si propone bene e riesce anche a mettere al centro un paio di cross, in fase difensiva la Lazio non punge e lui ha libertà di spingere…

Cannavaro 5,5: se prendiamo un gol ad ogni cross ci sarà ben un motivo…non è a posto fisicamente e temo che il problema non sia dovuto alla scarsa condizione fisica ma alla carta d’identità

Chiellini 5,5: vale anche per lui lo stesso discorso di Cannavaro, solo che lui riesce a chiudere quasi tutte le falle che si aprono…quasi…purtroppo! Caro Chiello, in questo momento la difesa della Juve sei solo tu e se ti distrai un secondo ecco che si prende gol

Felipe Melo 6: sembra in leggera crescita, un 6 d’incoraggiamento per una prestazione non certo brillante

Sissoko 6,5: non è certo una delle migliori prestazioni, ma lui arriva dappertutto e va dappertutto è costantemente in movimento, non si ferma mai! Magari tutti mettessero in campo tutto come lui e pochi altri fanno

Candreva 6,5: un buon primo tempo, si sta integrando e si intravedono le sue doti che potranno rivelarsi importantissime per il futuro

Diego 6: duetta con Del Piero, colpisce un palo e cerca sempre di entrare nel vivo del gioco, ma non riesce mai a innescare Amauri…ho come la sensazione che la colpa non sia sua ma dell’altro che è inchiodato a terra

Del Piero 6: segna il rigore e si mette al servizio dei compagni, ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più

Amauri 5: incredibilmente in 90 minuti riesce anche a fare 2 o 3 sponde, cosa che non gli riusciva da mesi…per questo il voto sale dal solito 4 ad un dignitosissimo 5

Caceres 5,5: entra al posto di Melo e praticamente non si vede mai

Paolucci s.v.: altri 2 – 3 minuti da raccontare ai nipotini

Zaccheroni 6: è appena arrivato, non è che ci si poteva aspettare molto di più. Spero che riesca a dare un’anima a questa cozzaglia di calciatori.

11 Risposte to “Le temutissime pagelle di…”

  1. tucano Says:

    Diego merita sicuramente di più..salta sempre l’uomo e crea superiorità numerica..peccato che gli altri con la stessa maglia siano spesso fermi come dei pali..Chiello ha toppato sul gol,altrimenti Mauri sarebbe stato in fuorigioco..

  2. MuD Says:

    Concordo.. Diego merita molto di più..
    DelPiero voto ,4 per laschifosissima simulazione.. Che pena.. Come mai lo striscione è finito in tribuna??

  3. rizzo.... Says:

    non si puo’ andare avanti cosi’

  4. glenn89 Says:

    Come esordi per Zac non è stata certo una debacle. Considerati i due allenamenti fatti si è vista comunque una Juve diversa, un pò più in palla. Speriamo bene per la prossima partita contro il Livorno, dove la vittoria sarà d’obbligo.

  5. flory Says:

    X QUANTO RIGUARDA DEL PIERO 1 NON HA SIMULATO 2 COSA DOVEVA FARE DIRE CHE NON ERA RIGORE?

  6. MuD Says:

    Ma si che ha simulato.. Solo che non è Inzaghi e lo sà far bene..😀 Non doveva dire niente, anche nel dopo-partita, però.. E poi ci spero sempre che ci trascini..

  7. delpi78 Says:

    mud hai visto le immagini o eri allo stadio?? sai perchè allo stadio non si vedeva bene, io quando ho rivisto le immagini del rigore si vede benissimo che alex scivola e non guarda neanche minimamente l’arbitro chiedendo il rigore. Poi non me ne frega un cazzo se il rigore c’è o non c’è, IO VOGLIO VINCERE e basta e tutti i modi per vincere vanno bene.

    per quanto riguarda lo striscione è meglio non parlarne su internet

  8. treze Says:

    del piero 10 … rigore netto!

    per la merda portoghese che allena la squadra piu vergognosa del mondo è rigore anche se sua moglie inciampa in bagno.. e noi ancora qui a lamentarci…

    ma andate tutti a vedere l’inter!

  9. treze Says:

    ps. melo 6 per una prestazione non certo brillante… non sono molto della tua idea, inoltre esce e dopo poco tempo prendiamo gol sul centrocampista che lui segiuva fino ina area…

  10. MuD Says:

    Ma di quello che dice la merda portoghese non me ne frega proprio niente.. PER ME si è lasciato cadere, PER ME ha simulato.. Poi il rigore me lo prendo, tutta la vita, ma se c’è bisogno di inscenare queste stronzate per battere la Laziè, beh, siamo messi peggio di quanto credevo..

  11. delpi78 Says:

    evidentemente da casa fanno vedere solo quello che vogliono, torno a ripeterti che quella non è una simulazione ma un contatto di gioco dove delpiero è scivolato. In questo periodo non basta neanche “rubare” per vincere, non so se hai sentito le parole di chiellini “appena preso il gol speravo fischiasse la fine, perchè avevo paura di prenderne un altro” questa è la verità abbiamo paura in questo momento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: