Le temutissime pagelle di…

by

Juventus – Siena

Chimenti 6: mi lascia qualche perplessità sul secondo gol, per il resto non ha colpe

Grygera 2: se non abbiamo vinto dopo essere in vantaggio 3-0 dopo 10 minuti gran partem del merito è suo. Ormai lanciare a rete gli avversari è diventato il suo divertimento preferito e sull’episodio del rigore commette un fallo inutile…un vero disastro

De Ceglie 5: scarso come pochi, non occorre aggiungere altro

Legrottaglie 6: fin quando è rimasto in campo la difesa ha retto abbastanza bene, poi al suo posto si è messo Grygera…

Cannavaro 6,5: è l’unico in difesa che chide le falle che si aprono come al solito con troppa facilità

Felipe Melo 4: non riesce a fare diga davanti alla difesa, perde palloni facili e fa ripartire gli avversari in contropiede…se non è un regista e non sa giocare davanti alla difesa cosa è capace di fare questo brasiliano strapagato che sarà titolare nel Brasile in Sudafrica?

Sissoko 6: a centrocampo cerca di arginare, ma quando esce anche Marchisio è da solo contro tutti e fa quello che può

Marchisio 6: offre la solita prestazione concreta e dove c’è lui non si passa, esce per precauzione, forse era meglio rischiare di tenerlo in campo

Candreva 6,5: la somma dei voti del primo tempo (8) e del secondo (5) dove si lascia troppo andare a preziosismi che francamente non sono nelle sue corde. Bellissimo il gol del 3-0!

Del Piero 6,5: anche per lui sommo i voti del primo tempo (8) due gol parlano da soli e del secondo (5) dove sbaglia un gol fatto e non combina niente di buono

Trezeguet 5: questa volta non ha alibi, i palloni gli sono arrivati, ma non ha saputo sfruttarli

Camoranesi 6: inizia bene con un cross bellissimo che Del Piero spreca malamente, alcune buone cose, ma poi si perde insieme a tutto il resto della squadra

Salihamidzic 4: non è in forma e dalla sua parte il Siena trova spazi infiniti; quando spinge perde molti palloni e poi fatica a rientrare…un disastro

Diego 5,5: entra quando ormai la partita è compromessa e non riesce a inventare nulla di concreto

Zaccheroni 5: è vero che i cambi di Marchisio e Legrottaglie sono stati obbligati da infortuni, ma sinceramente le scelte mi sembrano sbagliate, sul 3-1 era meglio inserire Poulsen al posto di Marchisio, visto che Melo è appurato da tempo sia un giocatore inutile e poi al posto di Legrottaglie avrei messo un terzino vero non un centrocampista fuori forma adattato. Infine Diego l’avrei fatto entrare prima, alla ricerca del quarto gol e prima di prendere il terzo. Le opzioni di chi sostituire li davanti non mancavano, visto che dopo i primi 10 minuti da leoni si sono adagiati sugli allori e hanno passato il resto della partita a guardarsi allo specchio. Questa volta il capitano mi ha un po’ deluso, e suona strano che proprio io lo dica dopo una sua doppietta!

Annunci

7 Risposte to “Le temutissime pagelle di…”

  1. xxx Says:

    Grygera è uno zero come chi l’ha comprato.
    Il signor Russo merita anche lui zero per avere, dopo il 3-0, fischiato a senso unico a favore del Siena. E’ lo stesso arbitro che ci impedì di sconfiggere il Bologna, facendogli battere il calcio di punizione letale quando la nostra difesa si stava ancora piazzando. Sicuramente il presidente dell’Internazionale (e membro del consiglio federale della Federcalcio) lo farà promuovere internazionale, se non l’ha già fatto, per solidi meriti anti-juventini.

  2. oibaf Says:

    CHimenti non giocava da 2 anni e si è visto

  3. flory Says:

    SE DAI 6 A CHIMENTI SIAMO A POSTO

  4. tucano Says:

    Grygera và mandato da uno psichiatra..un errore (Palermo) ci può stare ma 2 del genere è troppo..poi lascia 2 metri a Maccarone e quello tira..e sul rigore affronta l’uomo in area COMPLETAMENTE FERMO..nemmeno tra i pulcini certi errori!!!
    Melo è da prendere a calci nel culo..gioca di merda e ha pure da dire,manda affanc.. i tifosi..ma chi cazzo è????..io,ad agosto,ero molto contento x il suo ingaggio,avevo negli occhi ancora la Confederation Cup..che delusione..

  5. samoano Says:

    SICURAMENTE MELO NON STA GIOCANDO BENE …

    MA SISSOKO ? TRA INFORTUNI AL NASO, OCCHIALINI BIANCHI DA TAMARRO, COPPE D’AFRICA ?

    E TUTTI GLI ALTRI ?

    SIETE TUTTI OFFUSCATI DALLA CAMPAGNA STAMPA CONTRO MELO CHE GIOCA MALE COME TUTTI ED E’ L’UNICO CHE COMUNQUE, SBAGLIANDO, HA ALMENO SUSSSULTI DI RABBIA !!!! GLI ALTRI MI SEMBRANO TUTTE AMEBE….

    A NOVEMBRE E’ STATO ELETTO DA UNA “GIURIA” DI COGLIONI ACQUISTO FLOP DELL’ANNO, A NOVEMBRE !!!! A NOVEMBRE !!!
    E TUTTI A FISCHIARLO AL PRIMO ERRORE !
    VI MANDEREI BALOTELLI

  6. pier Says:

    …”fischiarlo al primo” o al centesimo errore??????

    se quei “sussulti di rabbia” come dici samoano… che per ora hanno profuso… cazzate sui giornali o insulti alla gente, (dando del suo agli altri…)
    li utilizzasse per mettere grinta ed impegno VERO sul campo,
    forse riceverebbe meno fischi,

    o DA PARTE MIA meno insulti;

    ma così non è….
    ed è evidente ormai da quando indossa questa maglia;
    prima non so… era abbastanza sconosciuto ai più… sino al super affare in cui è stato pagati 25.000.000,00 di EURI!

  7. tucano Says:

    No,no..io ripeto..ad agosto ero contento x il suo arrivo ma TUTTI da lui ci aspettavamo MOLTO di più..sta facendo cagate assurde..altro che campagna stampa..e la rabbia se la vuole sfogare così vada a fare altro,quì si gioca al calcio. Anche Montero menava come un fabbro ma con prestazioni di ben altro livello..la squadra tutta non gira..ma lui è uno dei peggiori come rendimento stagionale in proporzione alle potenzialità. Di certo non mi aspetto colpi di genio da Grygera o Poulsen..mi basta facciano il loro,come tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: