Momento no

by

Pensavo di trovare le pagelle di Juventus-Sampdoria…ma probabilmente Paolo non ha visto la partita. Perchè non mi piace pensare che ha deciso di scioperare!! E’ un momento difficile per la Juve, inutile negarlo, è una stagione molto negativa, francamente l’unica cosa positiva che ricordo per ora è la vittoria 2-1 sull’Inter ma non può bilanciare tutte le delusioni ricevute quest’anno.
Nonostante tutto, credo che il quarto posto sia ancora alla nostra portata, ed è fondamentale raggiungerlo per iniziare la prossima stagione col piede giusto. Se non raggiungiamo questo minimo obiettivo, saranno guai per tutti. Dirigenti, allenatore, giocatori e per noi tifosi.
Giovedì a Napoli un’altra gara fondamentale, si giocherà al San Paolo senza tifosi della Juve..forse è un bene per i giocatori che saranno insultati solo dagli avversari. Domenica contro l’Atalanta non so che clima ci sarà all’Olimpico, come sempre organizziamo il pullman con partenza alle ore 11.00 da Meda, biglietto + pullman 35,00 Euro: prenotazioni già aperte, se volete passare questa sera al Club noi siamo lì.
Chi non ha ancora ritirato il gadget e la tessera Club Doc è pregato di farsi vivo al più presto al martedì sera al Bar Eden, perchè tra qualche settimana non consegneremo più le tessere.
Questa settimana la newsletter non verrà inviata..non ci sono novità.

Tag: , ,

9 Risposte to “Momento no”

  1. tucano Says:

    A proposito del pagellista..riporto quì sotto il mio commento alla prestazione del nostro numero 4..quindi i casi sono 2: o x lavorare in banca non è necessario sapere leggere oppure DEVE SMETTERE DI BERE, quello yeti rincoglionito!!!
    COMMENTO DALLE PAGELLE COL SIENA
    “No,no..io ripeto..ad agosto ero contento x il suo arrivo ma TUTTI da lui ci aspettavamo MOLTO di più..sta facendo cagate assurde..altro che campagna stampa..e la rabbia se la vuole sfogare così vada a fare altro,quì si gioca al calcio. Anche Montero menava come un fabbro ma con prestazioni di ben altro livello..la squadra tutta non gira..ma lui è uno dei peggiori come rendimento stagionale in proporzione alle potenzialità.”

  2. highlander68 Says:

    Visto che vengo chiamato in causa ed insultato mi pare giusto chiederti CARO TUCANO 2 cose…. la prima è a cosa ti riferisci quando mi insulti, dal tuo post io capisco che TU parli di Melo, ma non si capisce cosa centro io visto che non mi pare di averti mai tirato in ballo direttamente.
    La seconda cosa che volevo chiederti è di spiegarmi chi ti da il diritto di insultare le persone che esprimono le proprie idee (giuste o sbagliate non fa differenza) e si espongono anche a critiche senza farsi troppi problemi perchè sanno che a molti fa piacere leggere le pagelle e io sinceramente mi diverto anche a leggere i vostri commenti anche se spesso non siete daccordo con i miei voti… però io non mi sono mai permesso di insultare nessuno!
    Quindi, la prossima volta, prima di tirarmi in ballo ed insultarmi, collega il cervello se ne hai uno e chiediti se è il caso di insultare gratuitamente una persona che ti ha sempre rispettato! Buona settimana!

  3. samoano Says:

    io sto col tucano

  4. tucano Says:

    Allora..premesso che io stavo scherzando..come sempre accade quì dentro e come avrai certo potuto notare in tutti gli altri commenti alle tue belle pagelle..non mi rovino certo il fegato perchè tu o chiunque altro avete opinioni diverse dalle mie..figurati.
    Per quanto riguarda il sentirti chiamato in ballo..ho semplicemente risposto alle TUE “accuse” (o offese,visto che la mettiamo sul formale..) che mi hai mandato a dire lunedì sera in occasione della partita di calcetto.
    Se poi me la metti sul fattore “rispetto” e “offese” nel blog dello Juventus Club direi che possiamo chiudere tranquillamente quì la querelle. Per me è un momento ludico,non voglio che me la trasformi in una rottura di coglioni..per questo ho il lavoro.
    Te salùdi.
    (grazie x avere capito samoano!!! eh eh eh)

  5. highlander68 Says:

    Allora visto che ti riferisci a quello che ti ho scherzosamente mandato a dire lunedi dopo il calcetto potevi rispondermi sempre tramite l’amico comune, non qui….
    Comunque sono daccordo con te di chiudere qui il malinteso, io pensavo che tu ti riferissi a qualcosa che avevo scritto qui.
    A proposito, quando avremo l’onore di rivederti sui campi di Meda?🙂

  6. treze Says:

    non potrei mai stare dalla parte di uno di carugo ma…. paolo…se bevevi una grappa prima di rispondere eri meno permaloso… e rilassatevi.. godetevi gli insulti pagelliferi (che anche io spesso faccio).. poi è giusto che ognuno la pensi diversamente sennò eravamo interisti tutti…!!!

  7. tucano Says:

    Ma certo che mi riferivo a quello..prioprio perchè avevo scritto che lo “contestavo” e mi avevano riferito che x te lo difendevo..ed era ovviamente scherzoso come me l’hanno riferito..
    ..e la grappa non al mirtillo che poi ti sbrodoli!!!
    PuLtroppo l’argomento calcio giocato al momento (da quasi 2 cazzo di mesi!!!) è un tabù..poi ti dirò..ma dovrei essere in forma x il quadrangolare di maggio..se c’è!

  8. samoano Says:

    io sto col tucano io sto col tucano io sto col tucano

  9. tucano Says:

    Yeti..come noti stai facendo la fine del tuo AMICONE Prodi..sfiduciato! ah ah

Lascia un commento

