Comunicato Juventus-Atalanta 28/03/2010

by

Tag: , , ,

24 Risposte to “Comunicato Juventus-Atalanta 28/03/2010”

  1. napoli bianconera Says:

    ragazzi fate bene!!!ieri ero allo stadio e vi posso assicurare che questa questa squadra non ha grinta…….ieri sembrava che si accontentasse anche dell’ 1a1…….cose non da juve……..io domenica non ci saro’ a torino pero’ vorrei che i gruppi ultras e non solo facessero capire a questa dirigenza,a questa squadra che la juve SIAMO NOI!!!

  2. samoano Says:

    OK TUTTO – MA SUL PULMAN A PRENDER EUOVA C’ERANO DEL PIERO TREZEGUET BUFFON CAMORANESI BETTEGA CHIELLINI …….

    C’ERA LA JUVE !

    OK TUTTO, MA FORSE AVREI VOLUTO VEDERE QUALCOSA ANCHE DI PIU’ CORPOSO CHE UNO CHE DA COPPINI E 3 UOVA QUANDO QUESTA DIRIGENZA CI HA SBATTUTO IN SERIE B PER I GIOCHI DI POTERE INTERNI DI DUE CHE MANCO SI CHIAMANO AGNELLI !

    CERTO CHE BLANC E’ INCAPACE VISTOSO E DOBBIAMO FARE DI TUTTO PER CACCIARLO, MA COSI’ SI PASSA DALLA PARTE DEL TORTO E BASTA!

    SE LA SQUADRA FA SCHIFO ALMENO DEVE RIMANERE IL GUSTO DI ANDARE ALLO STADIO, STARE INSIEME E FARE IL TIFO …

    SE ANCHE QUESTO DIVENTA UNA GUERRA DI PESSIMO GUSTO DOVE UNO DEVE ANCHE DARE DELLE SPIEGAZIONI DEL FATTO CHE ENTRA ALLO STADIO OPPURE NO …. CHE ROTTURA DI PALLE !

    ALLORA SONO PIU’ COERENTI TITTA ZAVAGLIA E ALTRI CHE CONOSCO CHE DALLA SERIE B IN POI NON SONO PIU’ VENUTI ! IN POLEMICA CON QUESTA DIRIGENZA IN CATTIVA FEDE E INCOMPETENTE !

    ORA E’ IL MOMENTO SOLO DI GRIDARE FORZA JUVE PER LA MAGLIA A DISPETTO DI TUTTI, CONTESTANDO CIVILMENTE ALLO STADIO LA MASNADA DI FRANCESI DELLA STIRPE DEL RABBINO CAPO DI FRANCIA CHE CI HA INVASO …..

    FINO ALLA FINE , FORZA JUVENTUS

  3. xxx Says:

    Penso da sempre che in serie B ci abbia mandato l’innominabile di via Durini grazie ai suoi killer Guido Rossi e Borrelli. Vorrò sempre credere che gli Elkann non hanno opposto resistenza per incapacità e pusillanimità. Spero che l’innominabile, prima o poi, in B ci vada anche lui, dopo che avrebbe dovuto andarci dieci anni fa per lo scandalo Recoba: il tempo è sempre galantuomo.
    Comunque la Juventus è sempre infinitamente più importante degli indegni che la possiedono e la dirigono in quest’epoca amarissima e quindi va sempre sostenuta: le contestazioni, che arrivano con un ritardo di quattro anni, possono attendere la fine della stagione.

  4. tucano Says:

    ..ma le pagelle????..su,su..tra una lavatrice e l’altra datti da fare,pagellaro!

  5. treze Says:

    DOVE STA IL GUSTO DI ANDARE ALLO STADIO A TIFARE TUTTI ASSIEME QUANDO IN CAMPO TI PRENDONO PER IL CULO FACENDO FINTA DI CORRICCHIARE E PRENDENDO 11 GOL IN 4 PARTITE (ABBIAM PROVATO A PRENDERLI QUASI IN UN ANNO….)

    MA POI… NON HAI SEMPRE PENSATO CHE IL TIFO IN CURVA è ANCHE UN PO FASTIDIOSO?

    ……

    IO DA MELO NON MI FACCIO PIU PRENDERE PER IL CULO, PERFETTO IL GESTO DI CHIEDERE SCUSA, MA DA ME NON AVRà PIU SOSTEGNO… NON LO FISCHIERò CERTO MA.. DA LI A TIFARE PER LUI….SOLO LA MAGLIA MERITA IN QUESTA SQUADRA DI INCOMPETENTI (PRIMI SU TUTTI I PREPARATORI ATLETICI DELL’EPOCA DI TRAPATTONI CHE RIESCONO A FAR SI CHE SI INFORTUNI ANCHE LA MOGLIE AL BRACCIO MENTRE STA STIRANDO….) NOI SIAMO LA JUVE NON L’ORATORIO DI TORINO!… E LA JUVE è SEMPRE STATA TIFOSERIA FREDDA E CON LA PUZZA SOTTO IL NASO MA FORSE ANCHE PER QUESTO MOTIVO UN AMBIENTE PERFETTO PER FARE CALCIO, NON PER FARE GESTI E INSULTI ALLA TIFOSERIA CHE CMQ VADA è QUELLA CHE IN PARTE PAGA ANCHE IL TUO STIPENDIO….. VORREI VEDERE SE IL MANTOVANO DOMANI MATTINA IN UFFICIO TI DICESSE FIGLIO DI PUTTANA E TI MOSTRASSE LE PARTI INTIME IN SEGNO DI SPREGIO…. CHE GLI DICI? DAI DAI CONTINUIAMO PER IL BENE DELLA PALESTRA??

    4 ANNI FA QUALCUNO HA ORGANIZZATO UN PULLMAN PER ANDARE A TORINO A MANIFESTARE CONTRO LA DIRIGENZA E CHI CI STAVA MANDANDO IN B, … QUANTI ERAVAMO SUL PULLMAN? ….
    E TU? …

  6. treze Says:

    SONDAGGIO.. IO CREDO DI CONOSCERE XXX, CHI LA PENSA COME ME?.. E POI.. PERCHè NON METTI IL TUO NOME?

  7. samoano Says:

    1 : non mi sembra che la manifestazione di 4 anni fa fosse contro la dirigenza ……….. se ben ricordo !
    2: nono trovo il tifo fastidioso, lo sai bene, trovo fastidioso che si fa le canne in curva . chi mi sventola la bandiera davanti, chi butta bombe e tric trac come i napoletani , chi fischia i giocatori prima della partita … ottenendo che giochino peggio !
    3 : nel mese di novembr emelo e’ stato giudicato da una “giuria” di giornalisti : “acquisto bidone dell’anno” … e tutti dietro a fischiarlo al primo passaggio sbagliato ! se mi becco un insulto rispondo ! pagare un biglietto o uno stipendio non significa aver diritto di insultare le persone e le loro mamme !!!! (cio’ non olgie che se il mantovano mi insulta lo crocifiggo in sala attrezzi per pasqua !!!)

    4 vorrei proprio sapere chi e’ questo xxx …….

  8. Merlino Says:

    Andrò un po controcorrente, ma è importante che ognuno dica la sua.

    Siamo tutti d’accordo che la stagione è a dir poco fallimentare (sempre che si arrivi 4, altrimenti anche peggio!!!!), siamo tutti d’accordo che giocatori tipo Zebina e Melo non posso permttersi di mandarci a fanculo, siamo tutti d’accordo che la nostra GLORIOSA maglia deve essere onorata e rispettata da tutti.

    E’ verissimo che c’è gente che macina KM per andare a sostenere la nostra Signora, e che non meria assolutamente di vedere questo tipo di spettacolo indecoroso, come del resto ogni singolo tifoso.

    Io sinceramente però non condivido fischiare e “remare contro” allo stadio alla propria squadra.
    Allo stadio si va SOLO per TIFARE, altrimenti giusto rimanere fuori e protestare.

    Su Zebina, dico che è facile parlare di razismo e di dovuta stima legata al fatto che sia rimasto in serie B, io gli rispondo solo che a 3 ML di euro a stagione io, per la Juve, masticherei anche la merda.

    Su Melo, invece dico che è da censurare il suo sfogo, ma lo stimo.
    Per un semplice motivo, perchè lotta sempre, perchè non si risparmia mai, perchè ha sempre messo la sua faccia, perchè non si è mai tirato indietro e non si è mai risparmiato.
    Non dimentichiamoci che è stato l’unico a non fermarsi mai.
    Io lo stimo e spero che rimanga per ricreare una grande Juve.

    Ave Gobbi.

  9. xxx Says:

    le lotte di potere vincono sempre sulla meritocrazia, così come la falsa comunicazione mediatica vince sempre sul giornalismo eretto e superpartes, così come il despotismo vince sempre sull’amore…

  10. samoano Says:

    comunque ho preso una decisione !

    dopo il trattamento di alcuni miei “presunti amici” domenica solo perche’ ho deciso di entrare allo stadio, e dopo le continue polemiche e attacchi che ho dovuto subire per le scelte di andare i tribuna ecc. e certi comportameni e tutto quello che e’ successo negli ltimi anni, forse amareggiato e stufo anche un po’ per questa stagione e 4 anni di amarezze profonde, ho deciso di ritirarmi !

    forse la vera unica coerenza e’ quella di non venire piu’ allo stadio !
    non sono un ultras, non sono uno da tribuna, non condivido alcuni atteggiamenti ma vado in trasferta comunque …. giustamente vengo criticato e alcuni mi tolgono il saluto ….

    forse dopo 21 anni di abbonamento e non so quante trasferte e partite e’ arrivato il momento di dire basta !

    e’ stato bello , ma l’amarezza e’ troppa
    ciao a tutti

  11. delpi78 Says:

    Domenica io contestato sia fuori dall’albergo che fuori dallo stadio, ma non era una contestazione contro la juve era solo contro alcuni giocatori e la dirigenza. Non concordo anch’io con il lancio di uova e lo schiaffo perchè questi episodi fanno passare anche me e noi come delinquenti. Le partite si possono anche perdere ma a fine partita tu devi aver sputato il sangue e quest’anno non lo si sputa, Melo ha chiesto scusa ma io me ne sbatto delle sue scuse, devi pensarci prima di insultare i tifosi.

    Si è arrivati anche alla contestazione perchè nessuno si assume le responsabilità, in 4 anni sono stati buttati almeno 150 milioni di € e si permettono di dire anche che se non si va in champions non ci sono problemi?? alla riunione dei club blanc ha detto che tutti gli obiettivi prefissati nel 2006 sono stati centrati, MA STIAMO SCHERZANDO?? Il problema che anche la proprietà non capisce niente e non gliene frega niente, la Fiat la porta avanti marchionne la ferrari Montezemolo, mentre la juve purtroppo è rimasta nella mani del francese che pensava di giocare e vincere facilmente.

    Dobbiamo solo sperare che a fine stagione john elkann dica a alla diregenza di allontanarsi dall’area tecnica e darla in mano a persone che ne capiscano e che non sprecano soldi come questi ciarlatani qua!!!

    VI RICORDO MELO 25 MILIONI DI € L’ANNO PRIMA CON 18 MILIONI PRENDEVI XABI ALONSO MA COSTAVA TROPPO…SENZA PAROLE

  12. treze Says:

    X SAMOANO
    conoscendoti, so quanto ti pesa questa decisione, ma capisco anche perchè la prendi.
    Io mi prendo una pausa di riflessione fino alla fine di questo campionato, per capire cosa devo fare, gli ultimi mesi sono stati un momento difficilissimo, mai avevo provato certe sensazioni, stare male per la maglia è una brutta cosa, mi sento bianconero fino in fondo all’ultima vena dispersa nel corpo, ma non me la sento piu di condividere certe cose con dei mercenari (brasiliani) che portano la MIA maglia solo per soldi.
    Chiedo di capire la mia situazione senza criticare, certi che prenderò a giugno la decisione migliore per tutti!

  13. leocappella Says:

    La contestazione era ormai inevitabile… Comunque è inutile prendersela solo con qualche giocatore quando la colpa è di TUTTA LA SQUADRA!!! Chi gioca ho ha giocato a calcio sà benissimo che si VINCE IN 11 E SI PERDE IN 11 ma forse tanta gente questo non lo sà… Se parliamo di singoli COMPORTAMENTI sono daccordo… ma se si parla di PRESTAZIONI, bè, quella è un’altra cosa…!!!! FINO ALLA FINE…!!!

  14. MuD Says:

    Beh.. Io sono l’ultimo a dover parlare, visto che non sono proprio uno che c’è sempre.. Ma “conosco” alcuni di voi.. E preferirei andare in C e vedere una partita a fianco di gente come voi che andare in Champions League e perdere parte della tifoseria.. Sulla squadra, non esprimo.. Anche perchè ho finito le parole..

  15. highlander68 Says:

    Ho letto tutti i vostri commenti e ci sono un po’ di questioni su cui vorrei dare il mio parere.
    Innanzitutto sono debitore di una risposta a Tucano, senza polemica questa volta… Ma come faccio a fare le pagelle se non ho visto la partita? Non sono mica come quelli della gazzetta che mettono i voti a caso senza aver visto la partita….
    A Treze sulla questione di chi sia il famigerato xxx rispondo che ho quasi la certezza di sapere chi sia.
    Al Samoano vorrei chiedere cosa è successo domenica allo stadio (o fuori presumibilmente), visto che io per altre ragioni indipendenti dalla contestazione non ero presente, per spingerlo a prendere la decisione che ho letto con incredulità e molto dispiacere e sulla quale spero voglia ritornare conoscendo bene l’amore che ha per la Gloriosa Maglia Bianconera!
    Sulla contestazione dico che questa dirigenza merita di essere contestata e mandata a casa il prima possibile e molti di quelli che scrivono qui mi sono testimoni che lo penso da 4 anni a questa parte e non ho mai cambiato idea. La società è guidata da una miscellanea di rammolliti, viziati, figli di papà, cocainomani, rabbini, incompetenti, incapaci di prendere autonomamente una qualsiasi decisione e senza le palle per farsi valere con chi viene pagato fior di milioni di € èer scendere in campo con la NOSTRA maglia! Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti noi!
    Un discorso diverso lo meritano i giocatori che (lo voglio precisare) non hanno scuse, quest’anno hanno fatto veramente schifo e la maggior parte di loro non merita di indossare quella maglia, dovrebbero solo vergognarsi per aver infangato i nostri colori invece di reagire con gesti rivolti contro i tifosi che li fischiano e li insultano, dovrebbero farsi un esame di coscienza e pensare ai motivi di tali insulti. Detto questo reputo un vero imbecille chi ha schiaffeggiato Zebina e non sono mai stato daccordo con chi fischia i giocatori a prescindere. Io vado allo stadio per divertirmi, per vedere la partita e per esultare quando la mia squadra vince e come tutti mi arrabbio parecchio se quelli che vanno in campo non danno il 110%.
    Mi capita di insultare il giocatore che sbaglia un passaggio o commette un errore che porta gli avversari a fare gol, ma poi tutto finisce lì, è più uno sfogo della rabbia per aver perso una partita che odio verso qualcuno.
    Anche io mi sento preso in giro da alcuni personaggi che indossano la maglia bianconera, ma mai e poi mai mi sognerei di prenderne a schiaffi qualcuno.
    Io penso che questa è una stagione maledetta, i risultati sono pessimi e lo saranno anche se riusciamo a centrare il quarto posto, ma da juventino sento di andare allo stadio per tifare la maglia e i colori che amo, li sostengo e faccio il massimo per vederli trionfare… le uova ai dirigenti fuori dallo stadio li capisco anche se non li condivido, ma dentro lo stadio durante la partita il mio unico pensiero è vincere e sostenere la squadra anche se in campo ci sono Melo, Zebina, Grosso, Grygera e altri che non ritengo degni di vestire i nostri colori.

  16. delpi78 Says:

    io penso che la decisione presa da Samoano sia affrettata, capisco che le parole che ti sono state dette siano pesanti, ma renditi anche tu conto della tensione che comunque c’era domenica, a fine partita qualcuno ha esagerato però cerca di ricordarti tutte le trasferte divertenti che hai fatto, ha ragione MUD (e penso che sia la prima volta che gli do ragione) con gente come voi andrei anche in serie C a vedere la partita. A volte le parole fanno male ma comunque basta un chiarimento magari non immendiato se no si scaldano nuovamente gli animi.

    ma comunque ripensaci!!!

  17. vj1897 Says:

    Io ho apprezzato invece la decisione dei gruppi di contestare stando fuori (finalmente compatti senza inutili divisioni)… Servono segnali forti, la juve siamo noi! Personalmente domenica non c’ero, ma posso comunque dire che non avrei preso parte al lancio delle uova… (NB: il buffetto a zebina non lo commento).

    Questo è decisamente il periodo più nero della nostra storia. Dirigenti inesperti e senza amor per la maglia, giocatori acquistati come campioni, ma che alla fine si son rivelati mediocri e poco professioni.

    La nostra juve è morta, questa è una volgare riproduzione abbastanza malriuscita… E non mi rifesco alle solo sconfitte, che ci possono stare… ciò che fa male è come sono maturate e come certe persone sono state trattate…(deschamps, pavel, ferrara ect ect gobbi veri!)

    Ormai siamo la juve dei record… Squadre che non vincevano con noi da oltre mezzo secolo hanno passeggiato in casa nostra MERITATAMENTE! Eliminazioni clamorose… in champions in ben 2 partite (bordeaux e bayern) avevamo a disposizione 2 risultati per qualificarci… e noi abbiamo steccato entrambe…siamo riusciti a sfatare perfino la matematica e le statistiche… roba che bisogna “impegnarsi” per riuscirci!
    Idem col fulham (squadra di medio/bassa classifica) siamo riusciti ad uscire con un favorevolissimo 3 a 1 casalingo! Cioè cazzo devi impegnarti per perdere…non può spiegarsi altrimenti!!! Perso all’amarezza di chi è andato con la quasi certezza di aver ipotecato il turno!

    In 5 anni mai centrato un obiettivo se non la promozione in seria A (e avrei voluto ben vedere)!!!

    Per tutte queste ragioni ritengo giusto contestare la squadra… non conta se prima o durante… le figuracce collezionate avrebbero dovuto squotere i giocatori senza bisogno di altri gesti… ma questi indegni (nb: alcuni) se ne fregano! Come se ne frega la dirigenza… voglio ben vedere che campagna acquisti faremo il prox anno con tutti gli introiti (persi) della champions/Europa league! Ormai alla juventus ognuno fa quel cazzo che vuole, ci ricoprono di ridicolo!

    Certamente quando a giugno rinnovo un abbonamento, non posso sapere come andrà la stagione e non c’è la formula soddisfatti o rimborsati… ma questa dirigenza (che aveva promesso tra le altre cose, mai prezzi come la triade) ci spreme come agrumi, orari assurdi (spesso domenica sera) e il minimo che pretendo e’ che i nostri giocatori scendano in campo e sputino l’anima per la maglia che indossano, visto che io fra mille sacrifici e mille peripezie cerco di seguire la squadra, e conosco il valore dei soldi che spendo e delle ore di sonno e viaggio qua e la… Chiedo troppo? Faccio male ad essere incazzato ?

    siamo allo sbando… riprendiamoci la nostra juve !!!😦

  18. highlander68 Says:

    Fai benissimo ad essere incazzato! E lo sono anche io come lo siamo tutti noi, hai scritto cose giustissime che credo tutti noi condividiamo, ma essere incazzati e sentirsi presi in giro non vuol dire remare contro!
    Io sono favorevole alla contestazione alla dirigenza ed al suo scarsissimo operato, ma personalmente ritengo sbagliato e controproducente fischiare i giocatori ancora prima che scendano in campo.
    Ricordo ai benpensanti che Zebina è stato fischiato molti mesi fa ancora prima che scendesse in campo e che commettesse qualsiasi tipo di stupidaggine e da allora è sempre stato fischiato.
    Non approvo il gesto di Londra rivolto contro i tifosi (che lo insultavano e gli sputavano), è un professionista ed è pagato anche per questo, ma almeno ha dimostrato del carattere, un carattere che i vari Diego, Grosso, Cannavaro ed altri non hanno mai dimostrato!
    Vorrei vedere voi cosa fareste (anche con 3 milioni di euro in tasca) se domani qualcuno vi sputa in faccia….state li zitti e subite passivamente, vi limitate ad alzare il dito o passate direttamente alle vie di fatto con quattro schiaffoni?
    Molti di voi sono capaci e bravi a fare gli offesi per un gesto stupido e maleducato senza rendersi conto di quanti di questi gesti fanno quotidianamente….
    Il vero insulto a noi tifosi sono le prestazioni vomitevoli che ci hanno regalato negli ultimi mesi, non un dito alzato o qualche gesto rivolto a qualche imbecille che sputa come l’ultimo degli animali!

  19. oibaf Says:

    Dico la mia sulla contestazione. Sinceramente io faccio sempre fatica a contestare. Negli ultimi anni a me son girati i coglioni solo al secondo tempo di Juventus-lazio semifinale di coppa italia. Magari in altre occasioni non ero allo stadio, tipo Juventus-Bayern 1-4…
    Però sono assolutamente contrario a questo tipo di contestazioni. Mi rideva il culo quando gli interisti lanciavano le molotov contro il pullman dei loro giocatori: e adesso zebina viene aggredito? Uova contro il pullman? Io vado allo stadio per fare il tifo per la mia squadra. E se la mia squadra fa cagare, piuttosto di insultarla insulto l’avversario per tutta la partita.
    Per quanto riguarda ciò che è successo a Fulvio, se ci fossi stato domenica sarei entrato anche io, e mi dispiace per quello che è accaduto. Però la Juve non gioca se non ci sei tu, quindi ripensaci…possiamo fare una riunione e parlarne al club se ti va, è un momento difficile per tutti, non puo iabbandonare così!

  20. vj1897 Says:

    http://www.youtube.com/watch?v=6smBNezZhWk <– panoramica dello stadio ad inizio partita, e stadio quasi vuoto!!! PS: zuliani legge il comunicato ^_^

  21. Monello85 Says:

    Riguardo a domenica per me è stata una giornata con alti e bassi! Contestare la squadra che amo non è una cosa bella, anzi…penso che sia una delle cose piu brutte che si possano fare…credo che un lancio di uova contro un pulman o insuli rivolti a singoli giocatori ci possono stare e se li son meritati, loro come ci hanno trattato? ci danno dei “figli di puttana” o si permettono di mandarci a “fanculo” a voce e con gesti a gente che c’è sempre e che crede in questa squadra… per me non son giocatori, non sono professionisti e non sono degni di stare in questa gloriosa società…son anche stufo di vedere gente in campo che non lotta, non ci mette le palle per vincere la partita! Io questa gente alla mia, alla nostra juve non la voglio! Via gli incompetenti in società, via chi di giocare non ha voglia, via chi non merita di indossare questa gloriosa maglia e via i mercenari!

  22. tucano Says:

    Io decido di contestare Treze (ooocio che hai il “cavallo” nuovo..te lo rigo x contestazione!) e il Samoano (se serve una mano col mantovano mi sun chi eh!)..farò un apposito volantino..già non venite quasi mai allo stadio..ora dichiarate apertamente di non volerci più venire a priori??? Grazie all’autorità conferitami dalla lavatrice a grappa vi diffido dal bere il mohito fino alla festa della mamma! E non voglio sentire volare una mosca,chiaro??? Spero di avere stato spiegato.
    High,ma come caxxo stai che non guardi la partita??? In caso delega qualcuno,quì c’è gente che senza pagelle non vive!!! La Gazzetta è assurda..domenica ha dato 4 a Zebina e 5 o 5.5 a quella merda (altro che bolso..) di Grosso..ASSURDO.

  23. oibaf Says:

    OVVIAMENTE E’ TUTTO UNO SCHERZO AI DANNI DI PAOLONE…GRAZIE RAGAZZI!!!

  24. Caciucco Says:

    AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

    è VENUTO PROPRIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!

    CIAO E AUGURI DI BUONA PASQUA…….

    CI SI VEDE MARTEDI!!!!!!!!!!

    CIAO!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

