Calciopoli 2

by

Non facciamo passare in silenzio le nuove intercettazioni che coinvolgono gli “onesti”…parliamone!!

Nel pieno rispetto delle attività riguardanti processi in corso, la Juventus valuterà attentamente con i suoi legali l’eventuale rilevanza di nuove prove introdotte nel procedimento in atto a Napoli al fine di garantire, in ogni sede sportiva e non, e come sempre ha fatto, la più accurata tutela della sua storia e dei suoi tifosi.

Juventus confida che le istituzioni e gli organi di giustizia sapranno assicurare parità di trattamento per tutti, come d’altronde la società e i suoi difensori richiesero nel corso del processo sportivo del 2006.

Tag: , ,

6 Risposte to “Calciopoli 2”

  1. samoano Says:

    due scudetti vinti sul campo con la squadra campione del mondo + ibra e treze ……..

    quelli sono nostri a prescindere da guido rossi !

    lo scudetto di cartone va tolto agli infami e messo sulla tomba del pennellone

  2. miki foggia Says:

    cominciano ad aver paura, continuiamo con e-mail, fax, lettere, interventi sui forum, a difendere la juventus e a scoprire la verità. i pinocchi giornalisri e i perdentoni- spreconi, cercano di tacere o minimizzare quello che sta venendo a galla, continuiamo a farci sentire

  3. tucano Says:

    ..e speriamo che finalmente,dopo 4 anni,la verità venga fuori!!!

  4. Lolly Andria 2003 Says:

    …..verrà fuori se tutti in questo momento resteremo uniti dagli ultras e sino all’ultimo dei tifosi da poltrona! AVANTI POPOLO BIANCONERO AVANTI RAGAZZI è il nostro momento attacchiamo chi si è permesso di infangare il nome della Juventus la storia della Juve, una storia fatta di successi tutti ottenuti meritatamente sul campo! Scriviamolo ovunque intraprendiamo tutti delle iniziative siamo in tanti e dovranno rendersi conto che hanno scherzato con il fuoco ma ADESSO BASTA! FIGC il processo sportivo va riaperto CHIARO?????

  5. luigi Says:

    si dice che il tempo é gentiluomo…. quindi i nodi verranno al pettine, ma quello che vorrei tanto é una juve forte e divertente, dobbiamo pensare solo a quello.

  6. Lolly Andria 2003 Says:

    pienamente daccordo con te luigi. Vogliamo tutti tornare a gioire per vittorie nostre non x disfatte altrui!!! In questo momento non sai quanto darei per vincere anche solo una Coppa Italia!!! Ma con questa attuale dirigenza non andremo mai da nessuna parte! Un saluto a tutti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: