Le temutissime pagelle di…

by

Juventus – Cagliari

Buffon 6: mai impegnato seriamente, ordinaria amministrazione

Zebina 5: giocare con tutto lo stadio contro non deve essere facile…

Grosso 4: inguardabile e indisponente

Cannavaro 6: anche lui viene ripetutamente insultato ma se la cava meglio di Zebina

Chiellini 8: ha lo spirito del guerriero e lo mette in campo, segna 2 gol (il secondo viene giustamente annullato perchè Iaquinta in fuorigioco ci mette la testa quando la palla è praticamente già entrata) e tutti i palloni che entrano nella nostra area li prende lui. Grandissimo cuore bianconero!

Felipe Melo 5,5: anche lui è uno dei più gettonati nei cori, diciamo che l’ho visto giocare molto peggio

Marchisio 7: corre tantissimo e quando viene spostato a sinistra riesce anche a fare quello che avrebbero dovuto fare Grosso e De Ceglie…

Camoranesi 5: svogliato e inconcludente

De Ceglie 5: è sempre fuori posizione, in ritardo, fa tanta confusione ma di fare qualcosa di buono se ne guarda bene. Ha dei grossi limiti sia tecnici che caratteriali

Iaquinta 5: combina poco e riesce anche a far annullare un gol regolare di Chiellini

Amauri 4: proprio non ci siamo…o sbaglia lo stop, o sbaglia il passaggio o commette fallo; in ogni caso è palla persa

Poulsen 6: entra al posto di Grosso e il gioco sulla fascia migliora grazie a Marchisio che riesce incredibilmente ad arrivare sul fondo…impresa impossibile per Grosso e De Ceglie

Giovinco 6+: da un po’ di vivacità ad un attacco spento ed inconcludente. Ha voglia di giocare e quindi merita di scendere in campo molto più di chi lo fa quasi controvoglia

Zaccheroni 5: con Chiellini e Buffon in campo le cose dietro migliorano, ma da centrocampo in su si vede veramente poco

5 Risposte to “Le temutissime pagelle di…”

  1. tucano Says:

    ..se Amauri ti sta sul cazzo ok..ma dargli meno di Iaquinta proprio no..è vero,sbaglia molto,ma ieri quanti palloni buoni gli sono arrivati??? E continuava ad applaudire lanci e/o aperture vergognose che i compagni gli facevano..x me devi invertire i voti alle 2 punte..Amauri ha fatto buone sponde,Iaquinta ha bollettato una palla incredibile davanti al portiere e fatto annullare il 2° gol a King-Kong Chiello..sii obiettivo x favore.
    Il 7 a Marchisio x me è generoso..vedi discorso su Del Piero qualche partita fa: se il voto è x la media della squadra ok ma dal Principino mi aspetto MOLTO di più..

  2. highlander68 Says:

    Ti spiego subito, a prescindere dal fatto che le 2 punte sono state scandalose in egual misura, io di sponde ne ho vista solo 1 casuale sul gol partita; se ad Amauri non arriva un pallone è perchè è lentissimo e si fa sempre anticipare e sbaglia tutti i movimenti. Vero che i passaggi che arrivano non sono granchè, ma anche lui va sempre dalla parte sbagliata ed è sempre in ritardo. Iaquinta ha sbagliato un gol fatto ed ha fatto annullare il secondo gol del Chiello, ma almeno ha dimostrato buona volontà. Vero che il voto a Marchisio è alto per quello che ha fatto, ho voluto premiare la prestazione comunque buona in mezzo ad una cozzaglia di svogliati e poi il cuore che ci mette sempre, non si risparmia mai dal primo all’ultimo minuto. Magari tutti avessero la sua voglia di rendersi utile!

  3. tucano Says:

    ..io non sarei così sicuro che sia lui (Amauri) ad andare sempre dalla parte sbagliata..a meno che il tuo riferimento è il lancio che ne consegue..e quindi giudichi da quello. Ma mi fermo quì perchè ultimamente sei di un permaloso che metà basta..e se ti ricordo che di calcio non capisci una fava (vedi Molinazza..) poi ti offendi!

  4. highlander68 Says:

    non sono permaloso, volevo solo esporti il mio punto di vista e il criterio che ho usato per i voti….poi che di calcio non capisco niente è noto a tutti. Il blog è fatto anche per instaurare discussioni e se c’è modo di discutere qualcosa a me non fa altro che piacere.🙂

  5. tucano Says:

    Ma si dai,da quando sei campione provinciale di sputazzo nel cestello un pò te la meni su..non negarlo..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: