Biglietti Milan-Juventus

by

Se nella riunione del 6 maggio il CASMS aveva deciso per Milan-Juventus la vendita di un solo tagliando per ciascun spettatore ospite con incedibilità dello stesso, oggi probabilmente verrà decisa la chiusura del settore ospiti. Infatti questa mattina presso Banca Intesa la vendita dei biglietti non è iniziata. Sono “in attesa di informazioni”. Fino a ieri sera sul sito ufficiale del Milan c’era scritto che la vendita dei biglietti per il settore ospiti iniziava questa mattina alle ore 10.00. Ora trovo scritto “Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) è sospesa in attesa di eventuali ulteriori determinazioni del CASMS e dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.”Tutto fa pensare che il nostro campionato si è concluso ieri a Torino.
***
C’è anche la possibilità che la partita Milan-Juventus venga giocata sabato sera, per evitare incidenti in occasione dei festeggiamenti dello scudetto dell’inter. Entrambe le squadre non hanno niente da giocarsi, il Milan è al terzo posto matematicamente, la Juve al settimo posto. Per questo potrebbe essere concessa una deroga poichè le ultime giornate andrebbero giocate contemporaneamente. Ovviamente Sky sarebbe entusiasta!
***
La Lega Calcio è d’accordo con lo spostamento delle gare Milan-Juventus e Lazio-Udinese al sabato.
***

Come previsto la partita sarà giocata sabato 15 maggio. Settore ospiti aperto, i residenti in Piemonte non potranno acquistare i biglietti.

Tag: , ,

12 Risposte to “Biglietti Milan-Juventus”

  1. cx Says:

    Questo per colpa di quei bastardi di ieri che si sono messi a tirare fumogeni e noi brava gente e non possiamo neanche vedere una partita in santa pace, per quei coglioni di ieri se la juve va male è anche colpa vostra, reitti della razza umana

  2. delpi78 Says:

    ieri è stato solo un colpo teatrale dell’arbitro, perchè non ci sono stati scontri solo qualche petardo lanciato

  3. VINCE TORINO Says:

    Tranquilli, dall’anno prossimo pagate per pagare i biglietti, e potete chiedere alla questura il permesso di andare allo stadio, e per vostra gioia, noi non ci saremo… come non ci sarà più sostegno e colore in Curva…

  4. Max Says:

    Sento già la mancanza…..

  5. cx Says:

    dei coglioni tifosi di ieri possiamo farne tranquillamente a meno, ma purtroppo l’anno prossimo ci saranno lo stesso e i risultati saranno trasferte vietate, squalifiche del campo e multe alla società e questi dicono di amare la juve mah…

  6. VINCE TORINO Says:

    cx, a crotone in serie B di lunedi sera, c’eri tu o c’erano quelli che “dicono di amare la juve”?

  7. cx Says:

    ehi bello vedi che sono quasi 10 anni che ho l’abbonamento della juve, in serie b c’ero eccome se c’ero….. Sono un tifossisimo ma non come quelli che bruciano sedie, lanciano petardi fumogeni o intonano cori razzisti.. quella è FECCIA

  8. delpi78 Says:

    QUESTO E’ IL BLOG DELLO JUVENTUS CLUB MEDA, dove ognuno è libero di dire quello che vuole, in maniera moderata. Quindi cortesemente CX se puoi usare altri termini nel definire gli ultras è cosa gradita se no ci sono altri forum tipo vecchiasignora dove puoi tranquillamente insultare. Vince anche tu però non mettere sempre sul piano chi c’era e chi non c’era in quella determinata trasferta, perchè all’interno del club ci sono persone che vanno in trasferta da anni e non si permettono di giudicare le persone che non vengono.

  9. MuD Says:

    Mamma mia..
    Per 2 petardi e 2 cori sei capace di giudicare una persona come FECCIA??
    Sei razzista pure tu, allora..

    Ma alla fine la vietano o no??

  10. VINCE TORINO Says:

    Delpi, non ce l’ho coi ragazzi del club ovviamente😉

  11. delpi78 Says:

    Lo so, ci mancherebbe altro, è comunque una cosa sbagliata rinfacciare le trasferte degli altri.

  12. delpi78 Says:

    MUD non l’hanno vietata ma l’hanno anticipata a sabato sera e non possono andare i piemontesi, non mi dire che lavori anche il sabato sera e non puoi andare a sansiro???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: