Sondaggio sul Samoano

by

Tag: , ,

20 Risposte to “Sondaggio sul Samoano”

  1. SAMOANO Says:

    mi sono gia’ votato 2 volte ! e’ unico modo di vedere i risultati ! continuo a votarmi , sembro carlo di carugo

  2. tucano Says:

    ..no,no,cazzo,Samoano,ma anche tu..al computer meglio Amauri a sro punto!!! Basta che clicchi il primo a sinistra dei 3 link sotto le opzioni di voto!

  3. tucano Says:

    Samoano,ho messo un input x te nel sondaggio x Del Neri..x favore accogli la mia richiesta. Stracolmo di fiducia,ringrazio anticipatamente.

  4. oibaf Says:

    SAMOANO BASTA CLICCARE SU “VIEW RESULTS”

  5. treze Says:

    anche se all’apparenza sembri ancelotti, qualche gol il piu del freeze brasiliano li fai sicuro…
    (E IO QUALCHE ASSIST IN PIU DI MOLINARO!!!)

  6. SAMOANO Says:

    piede di velluto , tastiera rotta – non capisco veramente niente di computer !

    votate votate

    il 29 a meda volgio invasione di campo di un tifoso vestito da samoano che mi invoca per il sud africa …. tucano ??? mi senti ???

  7. SAMOANO Says:

    VOLGIO SAPERE RIFERIMENTI DI CHI HA VOTATO NO !

  8. Caciucco Says:

    io!!!!!!!!!!!!!!

    dai……….xò farai un gol in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah

  9. Vikingo Says:

    Non si se riuscirebbe a fare piu’ gol di amauri sicuramente si ciulerebbe la seredova

  10. tucano Says:

    ..Samoano,puLtroppo non sarò presente x impegni lavorativi..

  11. savio Says:

    non ti conosciamo ma devi essere simpaticissimo. A presto ragazzi da Andria! p.s. stagione di merda ma orgogliosi di esserci stati quasi sempre!

  12. SAMOANO Says:

    GRANDE ANDRIA !

    CI VEDIAMO IN GIRO

  13. treze Says:

    LAVORATIVI O DI ZERBINAGGIO?????
    AMMETTILO….

    SU SU SU

  14. SAMOANO Says:

    TUCANOOOO …… TUCANOOOO …….. CI SENTI ???

  15. Empi Says:

    NO!!!!!!!!!!!! Samoano non riuscerebbe a fare più gol di amauri perchè Amauri è FORTE!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah

  16. Empi Says:

    PS Samoano il web ha messo la tua foto migliore!!!!!!!!!

  17. SAMOANO Says:

    UN ALTRO NO !!!!!

    VOGLIO SAPERE CHI SONO QUESTI 2 ….. NOMI E COGNOMI !

  18. tucano Says:

    ..minKia,che inquisitori..ah ah ah..

  19. Caciucco Says:

    IO HO VOTATO NO!!!!!!!!!!!!!!!!

    IL MIO NOME E COGNOME LO SANNO!!!!!!!

    AHAHAHAAAHHAHAAHAHAHA

    Xò TE LO DICO XDI X UN GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(del 4-3)!!!!!

  20. empi Says:

    Cazzo fulvio ti ho anche scritto il perchè ho votato NO! Nome LUCA cognome Busnelli….

Lascia un commento

