Ultima domenica senza Juventus

by

Manca solo una settimana all’inizio della nuova stagione. Sabato 3 luglio infatti inizia il ritiro estivo per la preparazione della stagione 2010/2011. Per il quinto anno consecutivo, la Juventus svolgerà la preparazione a Pinzolo, in Val Rendena, dove, oltre alle attività della squadra, verrà allestito, come sempre, il Summer Village. Nel villaggio bianconero, che offre ai fan diversi motivi di svago e divertimento, saranno presenti gli stand di alcuni sponsor della società: BetClic, che bisserà i tornei che tanto successo hanno avuto l’anno scorso, Sony Ericsson, che metterà in vendita gli ultimissimi modelli di telefonini, Fiat, Powerade e Trentino. Non poteva mancare, come ogni anno, il Nike Store. La novità rispetto alle passate edizioni è l’area Juventus, dove i tifosi potranno scoprire tante nuove iniziative, alcune delle quali legate anche al nuovo stadio.

Le amichevoli che si giocano in questo periodo saranno tre: la prima l’11 luglio contro la squadra rumena dell’Universitatea Craiova che si giocherà a Pinzolo alle 16.30. La seconda è in programma il 15 luglio a Rovereto alle 17 contro la squadra Al Nasr degli Emirati Arabi. Il 17 sarà l’ultimo giorno di allenamenti a Pinzolo. Il 18 mattina infatti la squadra si trasferirà a Lubecca per l’amichevole con l’Amburgo (ore 18.30).

Per quanto riguarda il calciomercato, la Juventus ha riscattato Lanzafame che partirà per il ritiro, mentre ha ceduto a titolo definitivo Criscito al Genoa. Nei prossimi giorni sarà perfezionato l’acquisto di Bonucci, giovane difensore della Nazionale proveniente dal Bari.

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: