Juventus-Sampdoria con lo Juve Club Meda

by

Da questa sera è possibile prenotare il pullman e l’eventuale biglietto per la partita di domenica 12 settembre, ore 15.00, a Torino: Juventus-Sampdoria. Subito un test importante per i nostri ragazzi con la ex squadra allenata dal nostro allenatore Gigi Del Neri. Esordio casalingo per la Juve, che dovrà riscattarsi dalla sconfitta di Bari. Il pullman parte alle 11,00 dalla Sede, c’è la possibilità come sempre di salire al casello di Milano-Rho.
Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento tramite il nostro Club non devono preoccuparsi se non hanno ancora ricevuto la Tessera del Tifoso. Infatti il Coordinamento Juventus Club Doc ci ha dato degli abbonamenti provvisori, che sostituiranno la tessera del tifoso fin quando non la riceverete a casa vostra. Indicativamente le prime tessere dovrebbero arrivare alla fine del mese di settembre. L’abbonamento provvisorio vi verrà consegnato domenica direttamente sul pullman. Prenotatevi il prima possibile.
Gli Ultras della Sampdoria sono contro la tessera del tifoso, i biglietti del settore ospiti in vendita da oggi a 25,00 euro sono riservati agli abbonati o ai possessori della Samp Card: come si comporteranno quindi in vista della partita di doemnica?

Sempre da oggi sono aperte le iscrizioni per Juventus-Lech Poznan, prima partita di Europa League, in programma giovedì 16 settembre. Gli abbonati hanno la possibilità di fare un mini abbonamento al girone di Europa League al costo di 40,00 Euro. Chi ha intenzione di sottoscriverlo, deve comunicarlo tassativamente entro questa sera. I singoli biglietti per le gare costeranno 10,00 Euro (Lech Poznan e Salisburgo) e 30,00 Euro (Manchester City).

Vi aspettiamo questa sera dalle 21.15 presso il Bar Eden, Via Pietro Orsi 7, a Meda per le prenotazioni, per sottoscrivere la tessera del Club e la tessera del tifoso.

Tag: , ,

5 Risposte to “Juventus-Sampdoria con lo Juve Club Meda”

  1. ILCAPITANO61 Says:

    Risponde a verità la notizia secondo cui per fare il cambio nominatività dell’abbonamento è necessario che il fruitore sia in possesso della tessera del tifoso ?

  2. oibaf Says:

    Si esatto, per fare cambio nome devi avere la tessera del tifoso. Inoltre per la partita Juventus-Sampdoria il cambio nome è sospeso.

  3. tucano Says:

    ..e i biglietti si possono fare? Costo?

  4. Bianconero Says:

    ragazzi chiedo un informazione…io sono di napoli….posso fare la tessera del tifoso nelle poste o nelle banca?

  5. treze Says:

    no, devi cercarti un club…. per ora neanche le ricevitorie possono fare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: