PALESTRA A MEDA: nuova apertura

by

E’ iniziata la prevendita presso la nuova palestra di Via Einaudi 67/69, a Meda, gestita da Best Price, catena che vanta oltre 40 palestre in tutta Italia. In questi giorni potete abbonarvi presso la palestra risparmiando il 70%. Si, avete letto bene, settanta per cento di sconto. Ma affrettatevi! L’offerta è limitata!

Tag: , ,

4 Risposte to “PALESTRA A MEDA: nuova apertura”

  1. tucano Says:

    ..actor’s studios..n.1!!!!!!!!!!!!!!

  2. SAMOANO Says:

    ASSIST A RIPETIZIONE, DUE GOL DA CENTRAVANTI PURO + UNA PERLA CON PALLONETTO MORBIDO DI TACCO CHE SI INFILA ALL’INCROCIO !

    CHI MI MARCAVA ??? TOTO’ !
    SE GIOCASSI SEMPRE CONTRO LA DIFESA CENTRALE TOTO’ CACIUCCO PENSO CHE IL BRASILE MI CHIEDEREBBE DI CAMBIARE IL PASSAPORTO PER VINCERE I PROSSIMI MONDIALI !!!

    CACIUCCO …….. MI SENTI ???

  3. Caciucco Says:

    Eccomi!!!!!

    MI SFIDI??????

  4. tucano Says:

    ..a questo punto direi che sei mooolto meglio di Amauri!!!

Lascia un commento

