“D Livio” vince il Torneo di Calcio a 5

by

Si è svolto ieri sera, dalle 20 alle 24, il primo torneo di calcetto organizzato dallo Juventus Club Meda. L’iniziativa era nel programma degli eventi per il nostro ventesimo anno al seguito della Juventus.
Sui campi di Via Como si sono sfidate le seguenti squadre: DI LIVIO, TORRICELLI, DEL PIERO, BONIPERTI, SCIREA, SIVORI. Le squadre erano composte da 6 giocatori, sorteggiate a inizio serata. Ogni partita durava 24 minuti, con un intervallo di 5 minuti. alle 20.15 il calcio d’inizio, DI LIVIO vs TORRICELLI e BONIPERTI vs SIVORI sul campo di fianco. Da segnalare il gol lampo di Simone, squadra DI LIVIO, arrivato da Torino in ritardo alle 20.25: appena entrato, ha segnato dopo 20 secondi.
Nonostante le temperature rigide, non ci sono stati infortuni, se non un piccolo incidente capitato al nostro pagellista che ha dovuto abbandonare il campo in anticipo ed è diventato l’arbitro della finale. Finale che ha avuto inizio alle 23.15, si sono affrontate DI LIVIO vs DEL PIERO: si erano già affrontate nel mini girone, e DI LIVIO aveva vinto per 3-2. Ma la finale è tutta un’altra cosa, infatti DEL PIERO passa in vantaggio con un bel gol di Fabione (grazie per aver organizzato tutto questo), ma nel secondo tempo DI LIVIO riesce a pareggiare grazie a Sbocchetta, eletto miglior giocatore del torneo. Si va così ai rigori, dove Jack (portiere DI LIVIO) para il secondo rigore della squadra di DEL PIERO, e offre a Sbocchetta l’opportunità di chiudere i conti. Tra insulti e fischi del pubblico, va sul dischetto e insacca alla sinistra del portiere che riesce solo a deviare il suo tiro, e la squadra DI LIVIO vince il torneo.
Dopo una bella doccia per la verità non molto calda, si è svolta la premiazione: DI LIVIO prima classificata, DEL PIERO seconda classificata, SBOCCHETTA miglior giocatore del torneo, SIMONE capocannoniere, JACK miglior portiere e premio speciale a DAVIDE, il nostro fotografo ufficiale.
Vi diamo appuntamento al prossimo torneo!

Tag: ,

3 Risposte to ““D Livio” vince il Torneo di Calcio a 5”

  1. SAMOANO Says:

    SIMONE CAPOCANNONIERE CON 6 GOL !!!

    SAMOANO CON 5 RETI TRASCINA SCIREA AL TERZO ONOREVOLE POSTO !

    PREMIO AL CAPOCANNONIERE A SAMOANO APPLICANDO IL COEFFICENTE ETA ‘ + PESO !!!!!!!!!

  2. oibaf Says:

    mi scuso se ho citato poco le altre squadre ma facendo parte dei campioni di DI LIVIO non ho avuto modo di seguire il torneo da vicino!

  3. tucano Says:

    ..Davide numero 1..sei il nuovo Corona!!! eh eh eh
    Web..posso immaginare l’apporto dato alla squadra..ma fam ul piesè!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: