Torneo di Burraco

by

Ieri sera presso la nostra sede sociale si è svolto il secondo torneo di Burraco organizzato dallo Juventus Club Meda. Il torneo è il terzo fra gli eventi  programmati per celebrare i 20 anni di fondazione del club.
La  partecipazione è stata numerosa, infatti erano 34 le coppie che si sono disputate la vittoria e i molti premi messi in palio dall’organizzazione.Oltre alla coppia vincitrice infatti sono stati premiate le coppie fino al 12° posto; l’ultima coppia classificata ha ricevuto un premio di consolazione ed è stato inoltre assegnato un premio tecnico. Durante le pause previste per i cambi di  turno, i giocatori hanno potuto usufruire del buffet offerto dallo Juventus Club e dal Bar Eden oltre alle buonissime e numerose torte che sono state  omaggiate da alcuni soci.
La  serata è stata piacevole ed è stata una bella occasione per farci conoscere anche da persone che solitamente non  partecipano alla vita del club.
Come lo scorso anno e come spesso accade per le manifestazioni organizzate dallo Juventus Club  Meda l’incasso del torneo verrà devoluto in beneficienza all’Associazione “L’abbraccio” di Meda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: