Continua la campagna abbonamenti

by

Presso il nostro Club si può ancora sottoscrivere l’abbonamento per il campionato 2011/2012. Il settore TRIBUNA SUD 1° ANELLO (dove si posizionerà il nostro Club) è esaurito. Abbiamo soci in tutti gli altri settori, attualmente consigliamo il settore TRIBUNA SUD 2° LIVELLO.
Anche il SETTORE FAMILY è completamente esaurito.
Ad oggi sono stati fatti oltre 20.000 abbonamenti, di cui oltre 150 dal nostro Club.

MARTEDI’ 26 LUGLIO ULTIMO GIORNO PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO!!

Tag:

5 Risposte to “Continua la campagna abbonamenti”

  1. roberto Says:

    perché pur essendo un Club Doc siamo in curva sud con i gruppi e non in curva nord con i club doc ?

  2. oibaf Says:

    Ciao i club sono sia in nord che in sud. Noi abbiamo dato possibilità ai nostri abbonati di scegliere la nord o la sud e abbiamo sia gente in nord che in sud. Se vuoi cambiare il settore c’ è tempo fino a martedì.
    Abbiamo discusso della scelta del posto alle riunioni del martedì alle quali tutti possono partecipare. Il consiglio ha scelto di spostarsi in sud, lasciando pero libera scelta ai soci.
    Fammi sapere, se entro martedì non ricevo risposta confermo la sud.

  3. Tucano Says:

    Felipe Melo:
    “San Paolo? ero arrivato a scegliere il quartiere in cui avrei abitato. So che lì mi avrebbero trattato con grande affetto, poi però dall’Europa è arrivata una proposta che aumenta di molto il mio salario. Ora stiamo mettendo a punto i dettagli, e nei prossimi giorni dovrebbe essere fatto tutto.”

  4. Tucano Says:

    interista una volta,interista x sempre!!!
    Duro attacco di Karl-Heinz Rummenigge ad Arturo Vidal: “Aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness, ndr) che avrebbe firmato con il Bayern. Ora vediamo che valore hanno le sue promesse – ha detto a Kicker – .Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe venuto da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi. A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal”.

  5. Tucano Says:

    Secca risposta della Juventus tramite il sito ufficiale: “Abbiamo operato secondo i regolari canali di mercato che prevedono l’accordo sia con la società, in questo caso il Bayer Leverkusen, sia con il calciatore”. Marotta usa anche dell’ironia: “A quanto pare di intendere, Rummenigge si era affidato a canali meno ortodossi, me ne rammarico con lui e con il Bayern. Hanno perso una bella occasione sia sul mercato sia di comunicazione: il silenzio sarebbe stato infatti preferibile. Evidentemente il passato nerazzurro di un grande campione e dirigente come Rummenigge pesa e, come noto, al cuor non si comanda”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: