Le temutissime pagelle di…

by

Genoa – Juventus

2 pali, 1 traversa, un gol regolare annullato, 2 rigori negati e almeno 10 palle gol clamorose. Di contro un Milan che segna al primo tiro in porta.

La differenza è tutta qui.

Io sono contento di come ha giocato e sta giocando la squadra, adesso guardando la tv vedo che fanno vedere e rivedere Pirlo che prende prima il pallone e e poi Rossi e dicono che era rigore, nessuna menzione per il gol annullato, per il rigore su Matri e per il fallo di mano in area nel primo tempo. Vincerà il Milan, noi di questo passo rischiamo di non arrivare nemmeno secondi, ma voglio fare un grosso applauso alla squadra e al mister che comunque danno tutto fino al 90′. Forse vincere lo scudetto quest’anno sarebbe stato uno smacco troppo grosso per il calcio italiano, con un Inter che è tornata alla normalità, con un Milan che è poco più di una squadra mediocre…con la squadra che ha fatto almeno il doppio dei tiri in porta della capolista che ha avuto solo un rigore a favore, almeno 3 gol regolari annullati e viaggia alla media di un rigore negato a partita. Ma si sa…la Juve sa solo rubare. Oggi io ho visto una grande Juve. Ha pareggiato e sono molto deluso del risultato ma sono contento perchè il gioco è il migliore di tutto il campionatoe di certo la fortuna non è dalla nostra parte. Adesso i voti per quello che possono servire.

Buffon 7,5

Lichsteiner 6

De Ceglie 6.5

Caceres 6,5

Vidal 7

Pirlo 7

Marchisio 6.5

Giaccherini 6,5

Pepe 7

Vucinic 8

Matri 6

Elia 2

Del Piero 6

Borriello s.v.

Una Risposta to “Le temutissime pagelle di…”

  1. Tucano Says:

    Ehm..ma Elia siamo sicuri sia quello che gioca nella nazionale olandese??? Domenica e’ stato imbarazzante..nemmeno i fondamentali del calcio..mah.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: